Skip to content

Prima di prenotare, hai dato un’occhiata alla pagina informazioni?
Se non l’hai ancora fatto clicca sul pulsante qui di seguito 🙂

Istruzioni

  1. Scegliere se si vuole prenotare per bambini o adulti. Se si vuole riservare entrambi i percorsi, effettuare due prenotazioni distinte.
    Nota importante:  durante la prenotazione ricordarsi che, mentre gli adulti sono seguiti costantemente da un operatore, i bambini dopo il briefing nei percorsi sono lasciati alla supervisione dei genitori.
  2. Di default viene selezionata una persona nella prenotazione quindi, se si vuole aggiungerne altre, selezionare la casella apposita.
  3. Cliccare su continua.
  4. Selezionare la data disponibile desiderata.
  5. Selezionare l’orario di partenza desiderato. Tenere a mente di doversi presentare un po’ prima alla struttura per effettuare il pagamento alla cassa e ritirare l’attrezzatura. Se si vogliono effettuare tutti e tre i percorsi adulti, evitare di prenotare la partenza delle 17.30 perchè c’è il rischio che il tempo a disposizione non sia sufficiente. Non si iniziano nuovi percorsi dopo le 19.
  6. Cliccare su continua.
  7. Inserire i propri dati per essere contattati in caso di necessità ed una nota nel caso in cui si vogliano aggiungere comunicazioni varie.
  8. Assicuratevi che il “Numero Totale di Persone” per cui si effettua la prenotazione sia corretto e cliccare su conferma.
  9. Riceverete una email di prenotazione avvenuta. Se non la vedete controllate anche nella cartella di spam.

PS: La tipologia di percorso adulti (Canyon 1, Canyon 2 e Percorso Tirolesi) verrà scelta al momento del pagamento alla cassa.

Prenota il tuo accesso

Prenotazione obbligatoria

Nei percorsi è obbligatorio l’uso di guanti adatti che potranno essere portati da casa o acquistati al parco al costo di 1€.
Mascherina da indossare solo nel momento in cui ritirerete l’attrezzatura.